La Natoli Giuseppe investe nella tecnologia per offrire un servizio di qualità e sempre all'avanguardia.
I macchinari sono sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi tecnologici del settore.
Questo tipo di tecnologia permette di ispezionare tubi a partire da 15mm di diamtero. Con la telecamera ad asta a spinta riusciamo ad ispezionare ogni tipo di tubazione.
Questo sistema espandibile di videoispezione è utile nell'ispezione sia di tubazioni tortuose di piccoli e medi diametri che di allacciamenti e canalizzazioni di rete fognaria urbana con immagini ad alta risoluzione è possibile identificare anche piccoli guasti come sifoni di lavelli, scarichi doccia, tubi di condenza di condizionatori, tubi di scarico circuiti di aspirapolveri centralizzati, scambiatori di calore, impianti di irragazione giardini, circuiti di alimentazione piscine, fori di sondaggio e allacciamenti fognari di rete urbana.
Con questo macchinario riusciamo a spingerci, in ogni tipo di tubatura e condotta a partire da 48mm di diametro.
Questo metodo è particolamentente indicato per tubazioni e condutture civili e residenziali e grazie all'asta rigida consente di arrivare anche a 40mt di distanza.
Il macchinario con la testa girevole ci permette di ispezionare ogni tipo di tubazione o condotta, a partire da 75 mm di diametro.
Grazie alla testa robotizzata è possibile ispezionare a 360° la tubatura riuscendo a visionare anche l'interno degli allacci con dettagliata precisione.
Questa tecnologia è particolamente indicata per localizzazioni civili, pubbliche, residenziali ed industriali.
Questo sistema ha una telecamera a testa rotante montato su un mini carro automotizzato comandato da un'unita di controllo computerizzata.
Il sistema permette di ispezionare tubature e condotte da 130mm a 1.500mm di diametro; la testa rotante, dotata anche di zoom e autofocus, è in grado di eseguire una rotazione di 360° permettendo così di ispezionare totalmente la tubatura/condotta.
E' possibile ispezionare in un unica soluzione tratti fognari fino a 250mt.
Con speciali macchinari effettuiamo la mappatura di reti interrate, ovvero un rilievo di precisione in planimetria degli impianti idrici, gas, fognari ed elettrici consentondone la localizzazione e la loro profondità.
Particolamente indicato per localizzare di cavi interrati e tubazioni con estrema precisione.
La Natoli Giuseppe grazie all'uso di apparecchiature dedicate è in grado di individuare perdite idriche degli impianti domestici, civili, residenziali, indutriali e pubblici.